27. Aug, 2018

Point Blank Film Completo In Italiano Download Gratuito Hd 1080p


Point Blank


Point Blank Film Completo In Italiano Download Gratuito Hd 1080p

Point Blank

A soli 80 minuti questo film copre molto terreno molto rapidamente e lo fa in modo efficace e coinvolgente. La trama vede un uomo innocente trascinato nell'omicidio e nella corruzione quando sua moglie viene rapita per costringerlo a liberare qualcuno che viene tenuto in custodia di polizia in un ospedale. Da qui si muove con un ritmo urgente che funziona molto bene e ti tiene impegnato. La trama non è perfetta ma continua a muoversi e mantiene le cose molto tese, quindi segui tutto dall'inizio alla fine.

La forza del film è l'urgenza e il senso del vero pericolo in tutto; funziona con il ritmo di consegna per rendere il racconto molto serrato e produrre diverse sequenze di tensione che fluiscono insieme bene. Lellouche è bravo in testa perché la sua disperazione è giocata bene - in nessun momento si trasforma in un eroe d'azione, ma rimane nel personaggio. Zem è più semplice come una consegna, ma la sua presenza dura funziona bene. Anaya fa & quot; pericolo & quot; bene nel suo breve tempo e i vari cattivi e la polizia sono un buon supporto. Generalmente tutti sono convincenti e il film usa questo per aiutare a costruire la tensione.

A Bout Portant è un film semplice che fa quello che fa e lo fa bene. Colpisce il terreno e continua a muoversi fino alla fine. Stretto e coinvolgente. Al di fuori di Hollywood, i film d'azione buoni e realistici possono avere successo senza la Hollywood Big 3 dei film d'azione americani ..... CGI, inseguimenti in auto e esplosioni boo-coo. E i film francesi arrivano sempre quando i ruoli principali sono medi, aspri, brutali e indifferenti. Splendida moglie incinta, Liam Neesom - un marito simile, criminali spregevoli e brutali che non si curavano dei valori umani e della vita, e brutali poliziotti sporchi, anche se meno preoccupati della vita umana, hanno reso questo uno dei miei preferiti finora.

Point Blank è stato un film serio al 100% con un ritmo incredibile e nessuna traccia di sottotitoli comici o di cattivo gusto o rimesse romantiche mal posizionate, come spesso accade stupidamente da Hollywood, in più aveva un sacco di comportamento terrificante e brutale della psicopatia umana per spaventarti sciocco. A parte alcuni errori di temporizzazione in cui il regista è rimasto con alcune scene più lunghe di quelle che avrebbe dovuto avere per il miglior effetto, come quella in cui è stato scoperto lo sbirro sporco, è stato un thriller ben fatto alla fine del sedile. E, sì, sapevamo tutti come sarebbe finita, dato che tutte quelle orribili esperienze hanno portato ad un finale tipico ....... buono per i buoni e cattivo per i cattivi.

Come le persone normali nella vita reale potrebbero mai avere vite più o meno normali dopo tutto quel maledetto terrore e omicidio va oltre la mia comprensione, ma in qualche modo questi personaggi del film sembravano essere in grado di farlo. L'assistente sanitario Samuel Pierret (Gilles Lellouche) accompagna la dottoressa incinta Nadia Cortez (Elena Anaya) dal medico che raccomanda un riposo completo per Nadia per le prossime settimane. Samuel sarà promosso infermiera molto presto e lui è molto felice.

Quando sta lavorando nel turno di notte, un uomo cerca di uccidere il paziente Hugo Sartet (Roschdy Zem), che era stato ferito da una motocicletta mentre era inseguito da due uomini. Tuttavia, Samuel usa la procedura medica adeguata e salva l'uomo. La mattina dopo, è orgoglioso della sua realizzazione e racconta a casa Nadia quando viene attaccato da uno sconosciuto. Quando si sveglia, riceve una telefonata dallo sconosciuto che dice che Nadia è stata rapita e che deve rimuovere Hugo dall'ospedale fino a mezzogiorno, altrimenti verrà uccisa.

Il dipartimento di polizia è diviso dalle squadre del detective Patrick Werner (Gérard Lanvin), che sta indagando sull'omicidio del milionario Francis Meyer, e sulla detective Catherine Fabre (Mireille Perrier), che è responsabile del caso in ospedale, e che i gruppi hanno un interno controversia. Samuel salva Hugo ed è inseguito dal detective Fabre nelle strade. Quando Samuel è pronto a scambiare Hugo per Nadia, vengono cacciati da due uomini armati e Samuel e Hugo corrono verso una casa sicura. Samuel chiama il detective Fabre e quando arriva, viene uccisa da Werner e dai suoi detective. Prima Samuel scopre che la squadra di Werner è corrotta e ora ha bisogno di Hugo per salvare sua moglie.

Questo è il secondo film diretto da Fred Cavayé che ho visto di recente ed entrambi sono fantastici e pieni di thriller d'azione. Hanno linee narrative simili, con un uomo comune costretto a un atto estremo per salvare la sua amata moglie e le persecuzioni per le strade di Parigi. Ma le storie sono coinvolgenti e diverse l'una dall'altra.

Spero che Hollywood non distrugga questa trama con un remake nello stesso modo in cui questo settore ha fatto con & quot; Pour Elle & quot ;. Inoltre, non vedo l'ora di vedere il suo prossimo lavoro. Il mio voto è sette.

Titolo (Brasile): & quot; À Queima Roupa & quot; (& quot; Punto bianco & quot;) Mi aspettavo peggio di questo thriller francese che conoscevo già fatto alla maniera americana. Ricordo il precedente film di Fred Cavayé - POUR ELLE - un film di recitazione, regia e montaggio abbastanza buono, ma con una trama così prevedibile. Con il lieto fine (non) evitabile come I HATE. Cavayè è un regista di talento che, penso, spreca il suo talento con argomenti così prevedibili. Ma devo ammettere che questo film è di gran lunga migliore di POUR ELLE, riguardo alla storia, intendo. Il resto è uguale. Troviamo qui lo schema, ancora una volta, di una coppia ordinaria - uomo e moglie - intrappolata in una storia brutale e spregiudicata. Possiamo guardare qui un thriller potente e pieno d'azione, dato che non troviamo spesso nei film francesi. Devo tornare a NID DE GUÉŠPES per essere così graffiato sul sedile ...

Un film criminale ad alta velocità con alcune sequenze insolite e sorprendenti. E non parlo dei personaggi. Rochdy Zem come un gangster e Lanvin assolutamente terrificante come un poliziotto rinnegato. Non l'avevo mai visto così prima. Sì, sei rimasto al tuo posto per tutto questo lunghissimo film.

Ma, ripeto, è un peccato che lo stile Cavayé sia ​​troppo vicino a quello americano, con quei f ... lieto fine per il pubblico sissy.

Manca di brutalità e oscurità. Dolore ... Manca di dolore.

Il personaggio di Rochdy Zem, come Sartet, è lo stesso nome che aveva Alain Delon in THE CLAN SICILIANO, il capolavoro di Henri Verneuil. Era il nemico pubblico numero uno. Raymond Pellegrin era lo stesso Sartet di BRIGADE ANTI GANG, ispirato anche al romanzo di Auguste Le Breton.Un prequel al CLAN SICILIANO.

Questo era per la "piccola storia" ... I cattivi ragazzi rapiscono la moglie incinta di un'infermiera per costringerlo a liberare la coorte ferita dall'ospedale. Questo thriller francese inizia con un botto e non molla fino a quando il titolo di coda dei crediti non finisce. Sembra un vincitore ma è incredibilmente stupido, fornendo ulteriori prove del fatto che i francesi possono rendere i thriller tanto inetti quanto qualsiasi cosa di Hollywood.La sceneggiatura eccessivamente indaffarata viene sviata da un intreccio di trama con squadre della polizia in competizione e corruzione dilagante all'interno della forza. È così ridicolmente inverosimile che suggerisce che una stazione di polizia è il posto meno sicuro per un cittadino innocente. Almeno non è noioso e ha un tempo di esecuzione inferiore a 90 minuti. 374e6bdcca

the Episode 1.8 full movie in italian free download hd
Disciple movie download hd
Kick Boxer - La vendetta del guerriero full movie in italian free download hd 720p
City hunter - Il film 720p torrent
Now or Never torrent
Battaglia all'inferno 720p torrent
Flop Goes the Joker full movie free download
Episode 2.7 full movie in italian 720p
Rocketman Flies Again malayalam movie download
The Flying Greek film completo in italiano download gratuito hd 720p