22. Aug, 2018

The One Full Movie Download In Italian


The One


The One Full Movie Download In Italian

The One

******* SPOILERS ******* NON LEGGERE IL PRIMO SENTANTO SE VUOI VEDERE QUESTO FILM IN BADLY Entrando in questo film ho avuto una buona idea di cosa si trattasse di vedere le anteprime lunghe ... e il mio amico mi ha detto il finale ma non importa perché quando l'ho visto nessuno dei 2 sopravvissuti muore. che ho pensato fosse un finale piacevole e unico rispetto a quello di cui tratta la storia. la storia è abbastanza facile, non devi pensare che sia tutto così semplice e di base, così puoi goderti l'azione che è abbondante.

Non c'è un universo né solo uno di noi. C'è un multiverso e 125 universi che significa 125 altro io e te. Ora, Yulaw che è il malvagio Jet Li, vuole uccidere tutti gli altri 124 di se stesso in modo che possa diventare l'unico ed essere potente. Sì, so che questa storia è stata raccontata molte volte in passato. ed è in grado di uccidere 123 jet li che ne lasciano uno: gabriel che si trova nell'universo degli stati uniti (come originale da quando è un ragazzo canadese) poiché ci sono 124 altri pianeti lontani e il finale 'jet li' è sulla terra .ora ci sono poliziotti che lo inseguono intorno a questi universi cercando di catturarlo e metterlo via. riescono ad arrestarlo ma si nascondono da una certa ragazza che menzionerò più tardi. riesce a scappare e rintracciare gabriel. il jet li finale che deve distruggere prima di diventare l'unico. e quella certa ragazza di cui ho parlato è la moglie di Gabriele sull'universo della terra che alla fine muore. così inizia meyhem e Gabe apprende che quando Yulaw uccide uno di se stesso, la forza di quella persona è divisa tra le altre persone di quell'unica persona dei diversi 124 universi che è dove la confusione della matrice entra in gioco.

come ho detto nel mio titolo ci sono solo effetti speciali che mettono somiglianze con la matrice e l'una. ora Gabe non può saltare giù dai muri ma può semplicemente fare le cose più velocemente che nella matrice che puoi. esempio: yulaw è visto eseguire 50 k's all'ora all'inizio del film. è il momento in cui per la prima volta assapori l'azione che non viene mai a mancare. ti porta subito in ospedale verso la scena climatica in cui i due jet li combattono fino alla fine e vengono risucchiati nel cuore del multiverso. è come una stazione di polizia per tutti gli universi. Gabe viene mandato in un altro universo dove incontra la sua ex moglie dopo essere stato colpito e innamorarsi proprio come hanno fatto nell'altro universo. quella scena è come tornare al futuro. dove yulaw viene inviato a qualcosa sulla falsariga di un carcere in cui questi mostri lo prendono, ma l'ultima scena è dove li batte e i crediti arrivano.

Mi è piaciuto abbastanza. chiunque dovrebbe provare questo film. se ti è piaciuta la matrice ti piacerà. è rox. 7/10 (A Spoiler o due)

Jet Li appare in & quot; The One & quot; un film di arti marziali orientato alla fantascienza sciocco e al di sopra della media che non si preoccupa davvero se il pubblico capisce o si preoccupa dei suoi personaggi, o della trama per quella materia, e va avanti dritto dall'inizio alla fine. L'unico problema è che anche le scene di combattimento diventano noiose e molto rapidamente potrei aggiungere.

Il concetto di & quot; The One & quot; si occupa di un cattivo di nome Yulaw (Jet Li) che ha saltato tra universi paralleli e ha distrutto le altre versioni di se stesso nel tentativo di diventare "l'unico", da qui il titolo sciocco. Come spiegato da un agente (Jason Statham, & quot; Snatch & quot;) ogni volta che uno di loro viene ucciso, la loro energia si divide tra i sopravvissuti.

Questo è un concetto interessante che non è mai completamente utilizzato, invece il regista James Wong, che ha fatto "Final Destination" & quot; decide che le sequenze d'azione non-stop avranno luogo ogni ragionevole spiegazione della trama del film. Ora questo avrebbe funzionato se queste scene di combattimento / azione non fossero state così stupide e se non fossero diventate così noiose dopo che i primi due erano passati.

Li non fa davvero un brutto lavoro, ma sembra che si stia divertendo un po 'più a giocare a Yulaw del bravo ragazzo Gabe. Carla Gugino è noiosa come la moglie di Gabe ed è anche la compagna di Yulaw in un altro universo. Delroy Lindo è solo un seccatore come agente sulle tracce di Yulaw, sebbene Statham sia almeno passabile come partner di Lindo, il cui tentativo di aiutare Gabe. Beh, comunque, questo non è un buon film, alcuni dei combattimenti sono piuttosto interessanti ma dopo i primi 30 minuti. o così stavo controllando il mio orologio costantemente, aspettando solo la fine, che lascia & quot; The One & quot; spalancato per un sequel. Oh, per favore non di più. Lo do * su 4 stelle. Quando sono andato a vedere questo film, in realtà avevo un amico che lo aveva visto prima che diceva che alcuni degli effetti erano di formaggio. Sai cosa? Li avevamo. Ma l'intera premessa di questo film, (e non penso che stia dando niente qui) è che le normali leggi della fisica e le limitazioni che la fisica esercita sul corpo umano non si applicano a questi personaggi. (Non esci da un film di Superman e inizi a lamentarti di quanto sia irrealistico aspettarci che crediamo che la gente voli davvero. È semplicemente stupido.)

Questo film è fantascienza / quasi fantasia, e REGOLE !!! Certo, è un po 'basso sull'aspetto emotivo straziante, ma solo per la questione di una piccola proiezione di me stesso nel posto del personaggio interpretato da Jet Li, potrei effettivamente capire l'emozione del film.
< br=""> Vai a questo film aspettandoti di vedere un po 'di surrealismo. Aspettatevi di vedere cose che non possono essere fatte. E aspettati di vedere alcune fantastiche scene di combattimento. Jet Li è uno dei migliori attori di arti marziali di sempre, e in questo film, puoi dare un'occhiata al perché. Volevo filmare questo film, ma in qualche modo non riesco a trovarlo per me.

Esibendo una dualità di stili di combattimento, è Li contro Li in una battaglia piuttosto decente per la supremazia. < br="">
Questo è uno di quei film in cui la storia porta le esibizioni. La recitazione di Li è estremamente dilettantesca, esitante e rigida per la maggior parte di questo film ... fino alla fine. All'inizio mi sono ingannato nel credere che lo stesse facendo solo per uno dei suoi due personaggi. Sai, per mostrare una differenza nelle personalità. Ma sembrava essere inesperienza o mancanza di talento. È diventato un po 'meglio, più rilassato, verso la fine. Ma non è stato abbastanza per salvare la sua performance. La recitazione di Jet Li migliora man mano che la sua carriera va avanti. Non odio la sua recitazione. L'ho odiato solo in questo.

Devo anche dire che gli effetti erano molto & quot; B & quot; effetti di classe. Quali effetti ci sono.

La storia stessa ha avuto un grande potenziale. Era unicamente creativo, audace e fresco. Sfortunatamente, il budget non era abbastanza ampio da contenere illuminazione, effetti, qualità del film e alcune lezioni di recitazione, o il regista non si preoccupava abbastanza di preoccuparsi di questi piccoli dettagli. Inoltre non si è preoccupato della SCIENZA nella fantascienza. Un fatto che è stato un grande detrattore per questo film.

Le sequenze di combattimento erano un po 'unilaterali, poiché sembrava dare più a un personaggio e poco all'altra. Ma tutto sommato la storyline è stata fatta per un tentativo molto piacevole.

Per quanto piacevole sia stato, non ho potuto fare a meno di pensare, fino in fondo, che questo era solo uno di quei film che non puoi fare a meno di guardarlo per quello che DOVREBBE essere stato, piuttosto che per quello che è.

Valuta un 6.0 / 10 sul & quot; B & quot; scala.

Questo è un 4.2 / 10 (sulla scala & quot; A & quot;) per avere una buona trama, da ...

il Demone:. Crouching Tiger e Matrix hanno creato un bar piuttosto alto per effetti speciali - e non avevo ancora visto un film che si potesse dire che fosse migliorato con loro. Ma penso che questo film abbia funzionato. Salti alti, stop action, schivata dei proiettili e qualche azione ad alta velocità davvero interessante dopo i blocchi che non descriverò in dettaglio. Se ti piace questo tipo di film, penso che ti piacerà molto quello che hanno fatto per estendere il genere.

La coreografia è apparentemente senza parole. Ero completamente assorbito dalle scene d'azione e ho trovato le scene in cui si batte per essere totalmente credibile. Ben fatto.

La trama è abbastanza buona, una volta superata la premessa di base degli universi paralleli (ma questa è una strada abbastanza ben studiata per la fantascienza, quindi non c'è niente da fare qui.) La recitazione è molto meglio di quanto mi aspettassi (mi aspettavo Van Damme o Chow Yun Fat, ma Jet Li sembra un attore migliore). Non avevo visto molto di Jet Li, e ora ho intenzione di vedere di più.

Questo film si qualifica come dramma anche se è un veicolo d'azione.

Seguono spoiler minori. Fermati qui se vuoi essere completamente sorpreso.

C'è un triste colpo di scena verso la fine. Il finale è edificante, però, risolvendo la svolta. Un bel modo per giocare. La giustizia poetica per l'antagonista è ben fatta. There is not one universe, but there are many, which is a multiverse. Supposing you are just one person, there are many other versions of you in the other universes, there are ways to travel, but only b0e6cdaeb1

Download italian movie Top Gun: Maverick
Ore contate movie download hd
Forza 10 da Navarone full movie download in italian
movie download in mp4
Real Steel 720p torrent
Download italian movie Lucha Underground
Baaghi torrent
Ghost Recon: Alpha full movie hd download
7 Mummies full movie in italian free download mp4
The Last Witch Hunter - L'ultimo cacciatore di streghe movie in italian dubbed download