20. Aug, 2018

Lurking Fear Download Di Film Mp4


Lurking Fear


Lurking Fear Download Di Film Mp4

Lurking Fear

Quando lo spettatore ha dato un'occhiata a LURKING FEAR, non potevo credere che stavo guardando Jon Finch (dalla mia versione preferita di MACBETH) e Jeffery Combs (REANIMATOR). LA PAURA DI LURKING è noiosa, inventata, stupida e alla fine molto inutile. Inoltre, la trama non assomiglia a Lovecraft e la partitura elettronica è fastidiosa.

Come fan dell'horror, sono stato respinto. Tutti i suoi tentativi di umorismo mi fecero ringhiare lo stomaco, e le scene e gli effetti dell'orrore erano zoppi. Se LURKING FEAR fosse un po 'più intelligente e avesse una trama più soddisfacente, potrei ignorare che è economico. Ma a nessuno sembra importare quanto sia brutto il film. A tutti gli attori (tra cui Ashley Lawrence dei film di Hellraiser) non sembra importare. Forse i produttori hanno speso tutti i loro soldi in questo cast, perché non sembravano spendere più di cinque dollari nel budget di produzione. Evita questo, tutti. È una vera bomba. Buoni oggetti di scena, bei paesaggi, bei trucchi sui ghoul e musica adeguata. I personaggi femminili avevano una loro mente, il che è un vantaggio, tranne che per la donna incinta che doveva fare poco altro, ma sedersi e urlare istericamente. Jeffrey Combs è sempre un piacere.

Tuttavia, il casting di Jeffrey Combs non rende un film buono. Dunwich Horror, il 2009 non doveva accadere se avessero imparato dagli errori di questo film.

Sono come qualsiasi altro fan di Lovecraft - prenderò ciò che posso ottenere e sono disposto a guardare oltre per ampliare la mia collezione. Però, questo film fa schifo. Non era necessario, perché avrebbe potuto essere recuperabile se avessero modificato la trama un po ', arrotondando i personaggi principali e demolendo il film noir tomb rubando sottotrama a nessuno importava comunque.

C'è troppo in corso e non abbastanza contesto per mettere tutto dentro. Le scene d'azione erano incredibili e inventate al punto da essere comiche. Forse avrebbero dovuto prendere spunto dalla serie di Evil Dead e l'hanno martellato per le risate.

No, questo è un film che si è preso troppo sul serio. Un sacco di postura e pistola che agitano il machismo per fare in modo che chiunque con un mezzo cervello voglia strappare quella stupida pistola di plastica dalle loro mani solo per arrivare alla scena successiva.

Nessuno dei personaggi è stato scritto abbastanza bene da mi importa, quindi quando sono stati prelevati ho appena battuto le palpebre e ho guardato l'orologio. Anche questo è un peccato, perché gli attori stessi non erano il problema. La loro sceneggiatura non valeva due spanne per una lettiera.

Ma questo è quello che succede quando i cineasti cercano di fare di più con un film di quello che possono realmente fare. Questo film non aveva bisogno di riempimenti di tempo, né aveva bisogno di una trama confusa per guadagnare / mantenere interesse. Ciò di cui aveva bisogno era una trama migliorata con personaggi ben scritti. Non hanno mai spiegato come mai la famiglia Martin sarebbe stata così, e perché avrebbero incontrato una brutta morte. Sarebbe stato molto più interessante delle altre sottotrame non essenziali che hanno inserito in questo film.

Solo una nota a margine: se non sai come coreografare e abbinare scene d'azione credibili; eliminali tutti insieme e lavora invece in un paio di scene di caccia. Penso che questo fosse il problema principale di questo film: troppe scene d'azione mal eseguite e non abbastanza spazio. Questo non sembrava affatto un film dell'orrore. Con & quot; Lurking Fear & quot ;, spero di essere arrivato al piano inferiore del film di Full Moon Picture. Questo è uno di quei film dell'orrore in cui sembra che non succeda nulla nel film. È un set inutilmente complicato, quindi niente, quindi un payoff scaduto.

Sai che sei nei guai in un film di mostri quando Vincent Schiavelli è la cosa più interessante sullo schermo.Le creature, quando FINALMENTE appaiono, non possono tenere una candela per quel grande uomo.

Che mi porta ad un altro punto: & quot; Lurking Fear & quot; ha un cast sorprendentemente forte. Oltre a Schiavelli, c'è il signor Shakespeare, Jon Finch e il signor Lovecraft, Jeffrey Combs. Non fanno nulla, o aggiungono nulla al film.

La trama: un improbabile bell'uomo viene rilasciato dalla prigione per un crimine che non ha commesso. Ha una mappa per trovare un tesoro sepolto in un cimitero, e ci sono un sacco di altre persone che stanno anche cercando il tesoro, compresi alcuni criminali. Hanno uno stand-off in una chiesa dove apparentemente vivono creature sottoterra.

Circa il 90% del film è rappresentato da tutti i personaggi sopra menzionati che si aggirano l'un l'altro intorno alla chiesa. Nessuno dei personaggi fa impressione ed è difficile distinguerli. Presumibilmente alcuni sono bravi ragazzi e alcuni sono cattivi, ma il film non rende questo punto abbastanza forte ... o del tutto.

Le creature non sono poco impressionanti, ma il film non ti dà mai un buon guardali, e ci sono alcuni momenti di gore che potrebbero essere stati impressionanti.

Penso che quello che abbiamo qui sono tutti gli ingredienti per rendere un film passabile o addirittura migliore di quello passabile, e uno scrittore -direttore senza la minima idea di come usarne uno. È una perdita di tempo per tutti gli interessati. Lurking Fear inizia come un piccolo truffatore di tempo John Martense (Blake Adams) viene rilasciato dalla prigione dopo aver scontato cinque anni, si dirige dritto per un funerale gestito da Knaggs (Vincent Schiavelli) che è in possesso di una metà di una mappa che rivela la posizione di un corpo sepolto pieno di soldi e amp; John ha l'altra metà. Insieme i due pezzi rivelano che il padre di John ha seppellito il cadavere in un cimitero nella sua città natale di Lefferts Corner, armato delle informazioni di cui ha bisogno John per trovare la città, anche se il boss del casinò che il padre di John ha rubato i soldi in primo luogo è alla ricerca incessante. Una volta al Lefferts Corner le cose prendono una piega inaspettata quando un gruppo di locali all'interno della Chiesa sta progettando di liberare la città da creature sotterranee che amano mangiare la popolazione locale, John viene coinvolto per ottenere i soldi e l'amp; salva la sua stessa vita che deve combattere anche con le creature ...

Scritto & amp; diretto da C. Courtney Joyner basato sul racconto omonimo di H.P. Lovecraft sembra che Lurking Fear sia uno dei tre adattamenti cinematografici incluso Dark Heritage (1989) & amp; il Rutger Hauer flick Bleeders & amp; mentre Lurking Fear mantiene il titolo originale di Lovecraft a differenza degli altri due, è forse il meno fedele dei tre & amp; non ha una vera connessione con il racconto se non con un ragazzo di nome Martense & amp; creature sotterranee. Lurking Fear è quasi un grande film, ogni aspetto è quasi grandioso, ma non del tutto, i personaggi sono buoni e amp; mentre apprezzo che non ci sono adolescenti qui e amp; il cast è un vero adulto, alcuni si sentono come se stessero facendo i numeri, mentre la storia è buona, non raggiunge mai le vette che speri con l'aspetto del crimine che non va da nessuna parte (nessuno ottiene i soldi) & amp; non c'è alcun ragionamento dietro le creature sotterranee come da dove sono venute o perché rimangono sottoterra e amp; ci sono piccole sottotrame come l'angolo religioso in cui viene testata la fede del Prete, ma di nuovo non si fa nulla con esso. Il set-up è buono con i personaggi intrappolati che combattono contro la carne che mangia le creature all'esterno, ma di nuovo speriamo un po 'di più, le scene di attacco sono poche e amp; lontano, non ci sono mai più o due creature sullo schermo contemporaneamente e amp; gli aspetti della trama non hanno molto senso, perché nessuno ha mai osato alzarsi su queste creature o perché nessuno ha chiamato l'esercito o la polizia e qualcuno non ha mai notato tutte le persone che scompaiono da quella città? A poco più di 70 minuti Lurking Fear è breve, è vivace e amp; si muove ad un buon ritmo ma non puoi fare a meno di sentirti un po 'deluso alla fine, dato che sarebbe stato grandioso, mi sono comunque divertito e amp; pensavo fosse buono ma avrebbe dovuto essere migliore.

Lurking Fear ha una buona atmosfera, la notte oscura, la tempesta di tuoni, gli oscuri tunnel sotterranei pieni di creature & amp; una chiesa tradizionale come ambientazione ma non c'è molto gore & amp; mentre il trucco delle creature è buono, non ne vediamo mai più di una coppia. Il finale presenta anche alcuni impressionanti & amp; esplosioni piuttosto grandi. Questo prodotto è stato prodotto dalla Charles Band e sarebbe stato prodotto dalla sua compagnia Empire Pictures con la regia di Stuart Gordon (che è un po 'un esperto di HP Lovecraft avendo già diretto Re-Animator (1985), From Beyond (1986), Castle Freak (1995) & amp; Dagon (2001) che sono basati su storie da lui) prima che andasse a pancia in su & amp; Lo ha prodotto Full Moon Entertainment.

Realizzato con un budget presunto di circa $ 1.000.000, ha buoni valori di produzione, buoni effetti, un cast decente e un buon cast. sembra davvero un film dell'orrore. Sebbene ambientato negli Stati Uniti, è stato girato in Romania.La recitazione è abbastanza buona con Ashley Laurence & amp; il genere preferito di Jeffrey Comunica i volti più familiari qui.

Lurking Fear è un film che è quasi fantastico, poiché è ancora buono ma non puoi fare a meno di provare un po 'più di tempo e di tempo soldi Lurking Fear avrebbe potuto essere un classico. Mi è piaciuto & amp; lo raccomanderei soprattutto ai fan dell'horror & amp; quelli a cui piacciono le storie gotiche oscure. La città di Leffert's Corners è stata tormentata da esseri ultraterreni per decenni, e ora rimangono solo poche persone, tra cui il sacerdote locale e una donna traumatizzata dalla morte di sua sorella. Ma quando John Martense si presenta per reclamare la sua illecita fortuna di famiglia, con i cattivi inseguitori, l'ultima posizione è diventata molto più complicata.

Lasciatemi dire che questo film ha un cast fantastico, e carino buoni effetti per le creature. Si ha l'impressione che se questo non fosse stato un film di Full Moon, sarebbe potuto andar bene.

Nel loro libro Lurker nella Lobby: Una guida al cinema di HP Lovecraft, Andrew Migliore e John Strysik scrive: & quot; Come per molti film di Full Moon, il trailer di Lurking Fear è migliore della caratteristica che promuove. Questo è un peccato perché Joyner ha avuto un cast di professionisti meravigliosi che, con una sceneggiatura pulita e un produttore pratico, avrebbe potuto rendere il film uno standout tra gli adattamenti (Lovercraft). " Sì, esattamente. Invece, è noioso e mal messo insieme, e sembra ancora più economico di quanto probabilmente lo sia.(E, conoscendo Full Moon, probabilmente metà della squadra lavorava gratis.)

Michael Doyle è un po 'più gentile, dicendo che il film & quot; conserva i temi di follia, inbreeding e degenerazione ereditaria di Lovecraft & quot ;, ma è veloce affermare che il film "non fa nulla di particolarmente straordinario con loro". Fa la domanda che tutti noi dobbiamo porre: nelle mani di Stuart Gordon e Dennis Paoli, questa potrebbe essere stata un'altra gemma Lovecraft piuttosto che il disordine usa e getta che è? The town of Leffert's Corners has been plagued by unearthly beings for decades, and now there is only a few people left, including the local priest and a woman traumatised by the death of her sist 3a43a2fb81

Scorpion King download di film mp4
The Limit movie in italian free download
The Behind Enemy Lines - Dietro le linee nemiche
Sesso in faccia movie download hd
The Immortal Wars full movie in italian free download mp4
Species II download di film mp4
italian movie download Dragon Ball Z: Il pi forte del mondo
Jatt Boys Putt Jattan De movie mp4 download
The Aggression Scale 720p torrent
All'ultimo respiro